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Alcune interessanti applicazioni tratte da casi concreti.
Si tratta di aziende che stanno gia’ utilizzando con soddisfazione il prodotto.
Concessionaria di auto: utilizza MULTISMS per il customer service
Ieri: chiamava tramite telefono, molto spesso ai cellulari, i clienti per avvertirli che la vettura era pronta, dopo un tagliando o un intervento di manutenzione
Oggi: la Concessionaria invia SMS ai clienti per avvisarli di passare a ritirare la vettura con un sensibile risparmio di tempo e denaro, senza disturbare il cliente con una telefonata centrando l’obiettivo della comunicazione in modo rapido ed efficace
Parrucchiere/Centro estetico: utilizza MULTISMS per il customer service
Ieri : chiamava per telefono i clienti, quasi sempre al cellulare, per confermare appuntamenti, per cambiare orari, comunicare promozioni e opportunita’ e riceveva dagli stessi le richieste via telefono, con impegno di tempo considerevole
Oggi: gestisce SMS in entrata e in uscita per prendere e modificare appuntamenti
Discoteca/Locale notturno: utilizza MULTISMS per informare i clienti
Ieri: era impossibile raggiungere i clienti se non via posta (a costi improponibili) o via telefono (con costi e impegno di tempo spropositato)
Oggi: scrive SMS ai clienti per informarli delle feste e degli eventi del locale, raggiungendo una moltitudine di persone a costi contenuti e in tempo reale |
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Catena di negozi di calzature: utilizza MULTISMS per informare i clienti
Ieri era impossibile raggiungere i clienti se non via posta (a costi improponibili) o via telefono (con costi e impegno di tempo spropositato)
Oggi: scrive SMS ai clienti per informarli circa le aperture domenicali e straordinarie dei negozi, per comunicare particolari promozioni, svendite di prodotti in stock ed eventuali variazioni nell’orario di apertura |
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Per maggiori informazioni chiama
ECRM ITALIA SRL
Andrea Verri
02.36.55.96.50
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